Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca
Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (10)

Aggiornamento dell'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale
Avvisi 13 novembre 2025

Aggiornamento dell'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale

Fino al 30 novembre è possibile iscriversi all'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale

Dal 3 agosto 2026 le carte d'identità cartacee non saranno più valide
Avvisi 4 novembre 2025

Dal 3 agosto 2026 le carte d'identità cartacee non saranno più valide

Entro il 3 agosto 2026 i titolari di carte di identità cartacee dovranno chiedere il rilascio della carta di identità elettronica

Corsi gratuiti on-line
Notizie 31 ottobre 2025

Corsi gratuiti on-line

Progetto Digitale facile dell'Unione Bassa Reggiana

Amministrazione (4)

E' il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano principalmente dell'iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale

Vai alla Pagina

Servizi (12)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Altre informazioni (7)

Approfondimenti

La sezione comprende approfondimenti relativi ai vari servizi da Sportello Telematico

Attuazione Misure PNRR

Riferimenti normativi: allegato n.1 alla circolare RGS n. 9 del 10 febbraio 2022

M1C1 – Investimento 1.2 – Abilitazione e facilitazione migrazione al cloud

M1C1 Misura 1.2 “Abilitazione e Facilitazione Migrazione al Cloud

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot