Descrizione
Da lunedì 02 Ottobre 2023 per richiedere il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) bisogna chiamare il numero 0522-290 001.
Chiamando il nuovo numero 0522- 290 001 si viene messi in contatto con il primo medico disponibile. Il medico della centrale operativa, a seconda del caso specifico, può fornire un parere medico con indicazioni appropriate ai fini della risoluzione del problema di salute segnalato, oppure indirizzare l'utente verso la sede ambulatoriale più vicina, o attivare una visita domiciliare. Tutti gli interventi saranno riportati nella cartella del paziente.
Il servizio è attivo:
- dalle ore 20:00 alle ore 8:00 nei giorni feriali, prefestivi e festivi
- dalle ore 8:00 del sabato o del prefestivo fino alle 8:00 del lunedì o del giorno feriale successivo.
Il Servizio di continuità assistenziale è attivo negli orari e nei giorni sopra indicati, in sostituzione della normale attività dei medici di famiglia e del pediatra di libera scelta che sono operativi nelle fasce orarie diurne e nei giorni feriali.
La chiamata alla Centrale unica diventa il solo modo per attivare il servizio.
Per ulteriori informazioni clicca qui
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Martedì 12 maggio 2026 fino alle ore 18,30 apertura straordinaria dello sportello di rilascio delle carte d'identità elettroniche
- Chiusura degli Uffici comunali
- Attenzione alle truffe via SMS!
- La storia non cambia se tu non la cambi: letture sceniche sulla legalità
- Servizio Civile Universale 2026-2027: prorogata al 16 aprile la scadenza del bando per giovani dai 18 ai 28 anni
- Dal 3 agosto 2026 le carte d'identità cartacee non saranno più valide
- Progetto conciliazione gestori 2026
- L'oratorio San Giuseppe in collaborazione con il Comune di Reggiolo propone: meglio insieme!
- Summer Camp 2026: incontro con le famiglie per illustrare i servizi
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2023, 08:09