Presentazione progetto Factory Education

Nuovi interventi e integrazioni nell'ambito del piano Reggiolo Education

26 settembre 2024

Presentazione progetto Factory Education

L'Amministrazione Comunale di Reggiolo, in collaborazione con l'ASBR (Azienda Servizi Bassa Reggiana), ha sviluppato un nuovo progetto educativo che verrà presentato in un incontro aperto alla cittadinanza. Questo progetto nasce dall’esigenza di rispondere ai bisogni e alle fragilità legate a una fase della vita complessa e cruciale: la preadolescenza. Un’età in cui i ragazzi affrontano importanti sfide sociali, emotive e cognitive, e in cui il supporto della comunità e delle famiglie diventa essenziale.

All'incontro parteciperanno, in qualità di partner del progetto, l'Istituto Comprensivo di Reggiolo e il Centro per le Famiglie Bassa Reggiana, che porteranno il loro contributo e la loro esperienza a sostegno dell'iniziativa.

A chi si rivolge?
L'incontro è rivolto a tutta la comunità reggiolese, in particolare alle famiglie e a tutte le realtà del territorio impegnate in ambito educativo, come associazioni, società sportive e altre organizzazioni attive nel supporto alla crescita dei giovani.

Dettagli dell'evento:
📅 Data: 5 ottobre 2024
🕙 Orario: 10:00
📍 Luogo: Reggiolo Factory, Via IV Novembre 15 (ex Reggiolo Pool)

LOCANDINA FACTORY EDUCATION

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 12:25