Lo sport per tutti, tutti per lo sport

Attività sportive a cura delle associazioni reggiolesi

Data inizio :

25 maggio 2024

Data fine:

25 maggio 2024

Lo sport per tutti, tutti per lo sport

Il 25 maggio, a partire dalle 8:30 del mattino, la piazza del comune si trasformerà in un vivace campo sportivo dove i piccoli atleti avranno l'opportunità di scoprire e provare diverse discipline sportive. Le associazioni locali offriranno dimostrazioni e attività pratiche di atletica, calcio, boxe, ciclismo e karate, permettendo ai bambini di esplorare nuovi sport e sviluppare le loro abilità in un ambiente amichevole e stimolante.

Non perdere questa fantastica opportunità di far scoprire ai tuoi bambini il mondo dello sport in modo divertente e coinvolgente. Vi aspettiamo numerosi per una mattinata all'insegna del movimento e della gioia!

Nota: La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i bambini della scuola primaria. Si consiglia di indossare abbigliamento sportivo e portare con sé una bottiglietta d'acqua.

Evento in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, Istituto comprensivo di Reggiolo, Panificio Pirondini, U.S. Reggiolo, Atletica Guastalla - Reggiolo, Proloco Reggiolo, Pensavo Peggio, Pallacanestro e Pallavolo Reggiolo, Tennis Club Reggiolo, Società ciclistica reggiolese, Urban Reggiolo e Sporting Karate Reggiolo.

Attività rivolte agli studenti della scuola primaria.

25 mag

mag